martedì 4 marzo 2008

Una Settimana Bella e Brutta

Ciao ragazzi, purtroppo questa settimana sono stato male con la febbre e di conseguenza non sono ne potuto andare da Naoko, e ne ho potuto mangiare sushi. Ma nel frattempo è successa una cosa fantastica. E' nato il bambino che aspettava da nove mesi nella pancia della nostra amata Pupina (una delle Proprietarie del Naoko sushi). Si chiama Oliver!


Ho chiesto a Pupina qual'era la sua alimentazione preferita quando aveva ancora il bambino nella pancia e mi ha risposto che il suo piatto preferito era il sashimi.

Gli ho anche chiesto se il sushi poteva dare fastidio hai piccoli ma mi ha detto che non può altro che fargli bene. Il mio consiglio a tutte le mamme in felice attesa è comunque di andarci piano con il wasabi.

Dando il mio parere su Oliver, sono molto felice che sia nato, almeno nel futuro avrò qualcuno al mio fianco che mi potrà dare una mano a portare avanti il sito e con il quale potrò fare qualche bella scorpacciata di sushi.

2 commenti:

Gaetano Costa ha detto...

Piccoli editor crescono...

Segui sempre gli insegnamenti di papà che vai forte!

In bocca al lupo per questo blog così particolare. Ah...che ne dici di trovare uno sfondo sushi o japan style? Diventerebbe ancora più bello!

Ti abbraccio, anche se non ci conosciamo

Gae

Anonimo ha detto...

what a beautiful baby!

or ciò che un bel bambino